Cerca
Close this search box.

Zamparini: “Tre club italiani su Dybala, ho chiesto a Iachini di non schierarlo”

Campionato agli sgoccioli, voci di mercato che già si rincorrono. Il nome caldo è quello di PauloDybala. L’attaccante del Palermo con le sue giocate ha lasciato tutti a bocca aperta in questa stagione. Zamparini sa di avere un talento tra le mani, e vuole preservarlo in queste ultime partite di campionato: “Ho chiesto a Iachini di non schierare Dybala in queste ultime partite – spiega a La Repubblica –  perchè è possibile che nei prossimi 8-10 giorni cederemo il calciatore e vorrei evitare infortuni proprio in questa delicata fase. Su di lui c’è l’interesse forte di tre club italiani e di due club stranieri. In Italia ci sono Juventus, Inter e Milan, con i rossoneri di Berlusconi che secondo me potrebbero provarci visto che hanno in programma il rilancio della società, mentre Paris Saint Germain e Arsenal in Europa con il Manchester City che vorrebbe provarci ma deve prima vendere per il fair play finanziario”. Futuro in Italia o in Europa? Per Dybala solo l’imbarazzo della scelta.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.