Zamparini su Dybala: “Ne ho parlato con De Laurentiis, a breve un nuovo incontro…”

"Il patron azzurro si è mosso personalmente per Dybala, tra me e lui c'è un rapporto di stima profonda"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Maurizio Zamparini, presidente del Palermo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Il calcio italiano sta migliorando, il governo deve smetterla di massacrarlo da un punto di vista economico. Il Palermo in Europa? Non abbiamo i fatturati di Napoli e Roma per questo è un po’ difficile, l’altra sera sono stato a cena con Thohir e abbiamo parlato di strategie per pubblicizzare il prodotto calcio e migliorare da un punto di vista di entrate economica. L’Italia è un paese ricchissimo, in Cina gli imprenditori non esistono, stiamo distruggendo quello che in Italia abbiamo costruito da secoli, la ricchezza fatta degli artisti e dei piccoli imprenditori. I paesi all’estero ci vedono come un riferimento per la cultura ed il Made in Italy e noi stiamo massacrando tutto questo, la Politica impone regole che per prima lei stessa non rispetta. Sull’Europa League? Il Napoli ha tutte le carte in regola per vincerla, se lo meriterebbe. Su Dybala? De Laurentiis si è mosso personalmente, ci vedremo a brevissimo e ne parleremo, ci lega una stima profonda.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.