Alla vigilia di Napoli-Palermo, il Presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, intervistato da Radio Crc, è tornato a parlare, ancora una volta della cessione di Edinson Cavani, osservato numero uno di domani sera. “Edinson è un giocatore eccezionale, gli voglio bene, lui mi ha chiesto di andare via, caso contrario l’avrei tenuto. Lo seguo sempre e sono contento per lui, però spero che lunedì non segni, sarebbe un segno del destino.
E’ stato bravo Aurelio De Laurentis a prenderlo, ricordo che quando mi chiamò, mi disse chiaramente che lo voleva ad ogni costo. Al posto di Cavani , comunque è arrivato Ilicic, che è un vero talento”.Il numero Uno di Viale del Fante, è tornato a parlare della “questione” Sabatini. “Sabatini ha dato le dimissioni perchè non era in sintonia con la squadra e con la società.
Sto tirando su un team di giovani collaboratori, ma fino a giugno sarò io il ds del Palermo. Escludo che Pierpaolo Marino sarà il prossimo direttore sportivo, ha già la sua età. Andiamo avanti così, sono certo che in futuro troverò la figura adatta per sostituire Sabatini”
La Redazione
G.D.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro