Zamparini: “Razzismo? E’ il Paese che va cambiato. Siamo falliti, non funziona nulla”

"Le società sono ricattate dagli ultras, Lotito sta ancora pagando i rapporti instaurati da Cragnotti con la tifoseria della Lazio"

Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli al programma “Radio Goal”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Mi da fastidio parlare del razzismo negli stadi, gli stupidi sono ovunque. Non sono d’accordo che ci sia un sentimento antimeridionale nel nostro Paese, ci sono pochi stupidi che hanno formato anche un partito al Nord. Io sono friulano e fiero di avere fratelli meridionali. Siamo un Paese fallito, andrebbe cambiato tutto, qui non funziona nulla: la giustizia, l’istruzione, abbiamo un grande divario con le altre Nazioni. Le società sono sotto il ricatto degli ultras, non tutti sono come me; al minimo problema di questo tipo io me ne sarei andato. Lotito sta ancora pagando i rapporti instaurati con la tifoseria della Lazio da Cragnotti. Fare l’imprenditore in questo Paese è diventato impossibile, è anche il presidente di una squadra di calcio”
La Redazione
C.T.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.