Zamparini: “Pipita meglio di Cavani ma Iachini lo prenderei a calci nel sedere”

"Non mi è piaciuto l'atteggiamento dei miei, perché non raddoppiare sul Pipita? Ho parlato con Iachini e..."

Maurizio Zamparini. presidente del Palermo, interviene a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli è una squadra veramente forte. Iachini mi ha detto che la Lazio ne ha presi cinque, il Milan quattro e così via. Gli ho allora detto che poteva avvisarmi prima, saremmo potuti restare a casa e risparmiare i soldi della trasferta. Non mi è piaciuto quest’atteggiamento remissivo da parte dei miei e del mio tecnico, se giochi per non perdere col Napoli o, come abbiamo fatto noi, per limitare i danni, sta’ sicuro che perdi. Merito al Napoli, sicuramente, ma molto demerito ai rosanero. Iachini in discussione? Non esageriamo, ma l’approccio psicologico alla gara con gli azzurri è stato pessimo. Qualche calcio nel fondoschiena, però, lo meriterebbe. Doveva raddoppiare le marcature su Higuain che è incontenibile e non lasciarlo uomo contro uomo. Pipita meglio di Cavani? Sì, sono d’accordo. Vazquez? A gennaio non si muove, a giugno vedremo: lo vogliono top club sia italiani che esteri. Credo che possa diventare forte come Platini, è il migliore in quel ruolo. Napoli? No, De Laurentiis aspetta Sarri per il mercato.” 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.