Zamparini: “Perchè sbagliano sempre contro le piccole?”

Il presidente del Palermo Zamparini ha rilasciato un’intervista telefonica trasmessa durante la trasmissione “Controcampo” sugli errori arbitrali subiti dalla compagine rosanero. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Sono arrivato ormai a venticinque anni di calcio, solo in Serie A (io seguo tutti i campionati) vedo tanti errori sempre contro le stesse squadre. A noi ci hanno dato un rigore contro il Bari inesistente, ci hanno negato un altro penalty contro il Chievo, ed oggi sono incredibili gli errori subiti a Cagliari; c’era un metro di fuorigioco sul primo gol del Cagliari. Non si parla di millimetri, come nella partita del Genoa, della Juventus o della Roma. Non sono nè interista, nè milanista, nè juventino. Griderei anche per rigori regalati a favore, non li voglio.” Nel finale Zamparini, ridendo, manda a quel paese tutti, compreso i giornalisti.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.