Zamparini: “Penso che Pastore si muoverà solo per l’estero”

"Per me vale più di 50 milioni"

Il numero uno del Palermo, Maurizio Zamparini, intercettato dai microfoni di TMW in Lega calcio, si è soffermato su Javier Pastore, attaccante nel mirino di molti club in Europa:

“Per me vale più di 50 milioni, ora è tranquillo in Sudamerica e resterà con noi al 10%. In Italia piace ma penso che si muoverà solo all’estero. Ganso? Non lo conosco e Pastore vale 3-4 volte d più. Cassani? Se Lotito parla sui giornali significa che lo vuole, ma deve parlare con me. Miccoli ha un contratto di due anni quindi resta anche lui, non ci sono problemi. Bovo? Invenzione giornalistica. Il ritorno di Amauri? Era una battuta, non accetterà un milione di euro”.

La Redazione
C.T.

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.