Cerca
Close this search box.

Zamparini: “Osimhen può diventare forte almeno o anche di più rispetto Cavani”

Parla cosi l'ex presidente

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato cosi Maurizio Zamparini:

“Cavani o Osimhen? Il nigeriano può diventare come il Matador e superarlo anche, diventare più forte, ne sono certo. Conosco un po’ meno Osimhen, Cavani era fisico ma hanno caratteristiche comuni da questo punto di vista. Non sento De Laurentiis da molto tempo. Voglio bene ad Aurelio, faccio gli scongiuri e gli auguro di vincere lo Scudetto. Il Napoli dovrà imparare a gestire le prime sconfitte. Spalletti ha esperienza in questo, chiedo al popolo napoletano di avere pazienza e di essere accanto alla squadra. Un gruppo ha bisogno dei tifosi per poter vincere“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.