Cerca
Close this search box.

Zamparini: “Nessuna trattativa con il Napoli per Hernandez, ma disposti a cedere la metà, inserendo Calaiò nella trattativa”

Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, è intervenuto sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

“Con il Napoli non c’è nessuna trattativa per Hernandez e spero che non ci sia in futuro, perché il ragazzo è forte e può riportarmi in Serie A, abbiamo anche parlato qualche giorno fa e penso che per quest’anno non si muoverà. Ribadisco che non ho sentito De Laurentiis per Hernandez, tranne un mese fa quando gli proposi la metà del calciatore, magari avendo in cambio anche Calaiò. altri club hanno provato a telefonare i procuratori del ragazzo, cosa che non farebbe mai Aurelio che è corretto e se volesse il calciatore, telefonerebbe prima me, quindi secondo me il Napoli è su altri calciatori”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.