Zamparini: “Nel 2017 farò dei viaggi per capire a chi vendere il Palermo”

Il patron rosanero si augura di poter salutare il mondo del calcio

Ai microfoni di La Repubblica , il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha parlato della situazione del suo Palermo. Ecco le sue parole:

“Ho provato a vendere la società in questi ultimi sei mesi. Non ci sono riuscito, ma mi auguro che il nuovo anno possa portare nuove sorprese. Sicuramente saranno i miei ultimi mesi da Presidente, farò dei viaggi per capire chi è veramente interessato al club, vedi ad esempio i cinesi che mi hanno invitato in Asia per chiudere l’affare. Il mio sogno è quello di lasciare la squadra in buone mani”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.