Cerca
Close this search box.

Zamparini: “Hernandez? Ci vogliono 15 milioni, il Napoli non l’ha chiesto”

È intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, il presidente del Palermo Maurizio Zamparini. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it :

“Questo Palermo ha tantissimo di Iachini, l’ho lanciato io stesso al Venezia e con lui ho quasi un rapporto da padre-figlio. In serie A l’obiettivo sarà quello di andare nelle coppe Europee, la squadra è già allestita al 50% per andare in Europa. Su Abel Hernandez? Ci sono richieste e un’offerta dall’estero che ho ritenuto non congrua, tra queste non c’è quella del Napoli che non ci ha mai chiesto il ragazzo, ci vogliono 15 milioni per prendere Hernandez, Abel non avrà la fisicità di Cavani ma tecnicamente è più forte. Uno come Duvan il prossimo anno a Palermo potrebbe far bene ma per il momento il reparto offensivo è al completo poi dovesse andar via Hernandez se ne potrebbe riparlare. Sul codice etico di Prandelli? Il nostro paese non ha etica in nulla, quando non c’era la televisione e non c’era la moviola di falli tipo quello di Chiellini domenica ce n’erano molti di più solo che non se ne parlava, il calcio è maschio e non da santarellini e parlare di etica per Chiellini è ridicolo. Sui cori razzisti? Il mondo è pieno di stupidi solo che oggi questi stupidi sono molto più evidenziati da stampa e televisione e sembra che il calcio sia fatto solo da questi soggetti e non dal 99% di brave persone che vanno allo stadio. Percentuali di operazioni di mercato tra Napoli e Palermo? 5%”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.