Cerca
Close this search box.

Zamparini furioso: “Sistema marcio. Vogliono il Palermo in B. Ne ho piene le scatole, presto lascerò”

"Il Leicester in Italia non avrebbe mai vinto, ho visto due scudetti vinti correttamente, quello del Cagliari di Riva e quello del Verona di Bagnoli. Sono stufo, lascio il calcio"

Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Spero che il Napoli arrivi secondo e so che ce la farà dato che ha offerto il miglior calcio del nostro campionato. Quindi forza azzurri. Cosa è successo nella partita tra Carpi ed Empoli? Cose dell’altro mondo che né noi né i nostri tifosi abbiamo digerito. Non c’era l’espulsione per l’attaccante dell’Empoli e, anzi, il giocatore del Carpi ha simulato di essere morto: spero che gli organi federali prenderanno serie considerazioni in questo senso, sono successe troppe porcherie. Ho paura che vogliano il Palermo in B. Spero che monitorino le ultime tre. Non so se Valeri ha fatto apposta a commettere degli errori, non possiamo rimanere zitti. Tra rigore regalato, gol annullato ed espulsione l’arbitro ne ha fatte tre. Spero retroceda che gioca peggio, non che si salvi chi riceve più aiuti arbitrali. Il Leicester in Italia non avrebbe mai vinto, ho visto due scudetti vinti correttamente, quello del Cagliari di Riva e quello del Verona di Bagnoli. Sono stufo, lascio il calcio. Sono quarant’anni che do tanto al calcio in termini di passione e soldi, ora il calcio mi ringrazia così, con un calcio nel culo. Prima gli arbitri venivano sorteggiati, non designati! E’ il sistema ad essere marcio e più passa il tempo, più peggiora. Barbera chiuso ai non abbonati? Per colpa di quattro stupidi hanno pagato tutti.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.