Cerca
Close this search box.

Zamparini-Delio Rossi, è rottura?

Nelle ultime ore c’è stato uno scontro tra Zamparini e Delio Rossi, avvenuto tramite la stampa.

Il presidente del Palermo ha affermato: “Con Delio Rossi ci sono dei nodi difficili da sciogliere. La mia idea è quella di avere un allenatore che sia all’interno del progetto Palermo, non al centro. Ci sono delle richieste da parte sua troppo esose. I nomi dei possibili sostituti di Rossi? Li conoscete, sono tutti giovani promettenti. Però prima di tutto a fine campionato voglio parlare con Delio, devo capire come vive lui le richieste delle altre società. I nomi in pole comunque sono quello di Mutti, bravissimo a livello umano, e poi Gasperini, che però ha tante pretendenti. I tifosi vogliono che resti Rossi, lo so, ma penso che la cosa più importante per loro sia vedere la squadra vincere le partite.”

Parole che non sono piciute al tecnico rosanero che ha risposto prontamente alla provocazione di Zamparini in confrerenza stampa: “Non mi sono sembrate opportune le parole del presidente. Noi abbiamo raggiunto una finale di Coppa Italia ed ottenuto l’accesso all’Europa League. I panni sporchi si lavano in casa, parlare con tramite la stampa di determinate cose non mi sembra una giusta soluzione.”

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.