Zamparini: “De Laurentiis mi mandò un pizzino per Pastore, il presidente azzurro mira in alto!”

Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Mercato del Napoli? aveva preparato prima questi colpi, Criscito e Inler sono acquisti fantastici, buono anche Donadel. Il Palermo del futuro? Stiamo allestendo una squadra competitivo, prenderemo dei giovani interessanti. De Laurentiis in Lega mi passò un pizzino, gli risposi no, con cinquanta milioni potrei ripensarci…Calcio scommesse? Hanno perso soldi, sono gli sfigati del pallone; Abete ha fatto bene a puntualizzare le cose. Ritorno a casa per Nocerino? Non mi è stato chiesto”.

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.