Zamparini: “Conosco Cavani, tiene molto all’aspetto economico. Potrebbe andarsene”

L’uruguaiano sta aspettando di incontrare la società (questa settimana potrebbero esserci sviluppi): se De Laurentiis non accontenterà le sue richieste si potrebbe anche andare incontro ad una clamorosa cessione. Per verificare quante possibilità ci sono che Cavani lasci il Napoli ilsussidiario.net si è rivolto in esclusiva a chi ha portato in Italia il giocatore, ovvero Maurizio Zamparini, presidente del Palermo Calcio. Cavani in partenza? Il patron tiene aperta la porta: “Edinson considera molto l’aspetto economico, potrebbe sicuramente andare via anche quest’estate. Ma non lo dico perchè ci siamo lasciati male: lo dico perchè conosco il ragazzo”. Oro colato per i tifosi juventini. Cavani è diventato un simbolo di Napoli e del Napoli, in particolare dopo la vicenda che porterà Lavezzi al Paris Saint Germain; lo stesso De Laurentiis ha blindato la sua situazione del calciomercato, fissando la quota minima per l’acquisto su cifre proibitive. A Zamparini abbiamo chiesto se la Juventus potrebbe essere una destinazione plausibile: non dimentichiamo che dall’estero incombono sempre gli sceicchi. Il presidente è stato chiaro: “La Juventus non ha i soldi per comprare Cavani, o almeno ce li ha ma non li vuole spendere per lui, giustamente secondo me”. Sta ora ad Agnelli e soci dimostrare il contrario. Dopotutto, nella rosa dei possibili top players, Cavani rappresenta la pista più sicura, per l’esperienza che già ha maturato sia nel nostro campionato che a livello internazionale. Ma il discorso rimane davvero aperto, anche perchè i recenti sviluppi di calciomercato sembrano lasciare più tempo alla Juventus per riflettere.

Fonte: ilsussidiario.net
La Redazione
C.T.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.