Cerca
Close this search box.

Zamparini: “Con il Napoli saremo sereni come contro la Roma”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il Presidente del Palermo Maurizio Zamparini sulle prossime sfida della squadra rosanero. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Noi ci teniamo alla Coppa Italia, siamo in semifinale e vogliamo fare un risultato importante per i nostri tifosi, comunque abbiamo il 20% di possibilità di andare in finale. Con il Napoli giocheremo sereni come contro la Roma, vogliamo fare una bella partita senza regalare nulla a nessuno. Cavani ha sbagliato il penalty? Succede di sbagliarli, anche a Baggio e Maradona è capitato, non è una tragedia da questo punto di vista. I procuratori purtroppo non si possono tenere distanti, sono l’ epicentro per le varie operazioni di mercato, però spero che Edinson rimanga in azzurro. Per il futuro non daremo nessun altro calciatore ad altri club. Nocerino? So che al Napoli piace ma è incedibile. Il Napoli è la favorita per la Champions, perchè sta facendo bene ed ha un grande allenatore, questo è giusto ribadirlo”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.