Zamparini: “Con De Laurentiis sono molto amico; se avesse liberato Mazzarri ci avrei pensato”

Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, è stato intervistato da Raffaele Auriemma durante il programma radiofonico “Si gonfia la rete”, sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Ho il rimpianto di non aver portato Aguero in Italia, ne avevo la possibilità ma poi non si concretizzò nulla. Prossimo allenatore del Palermo? Rossi può rimanere al 70%. In ogni caso non sarà la coppa Italia a decidere le sorti del tecnico. La pace tra De Laurentiis e Mazzarri? Ero convintissimo che Mazzarri restasse  a Napoli; se De Laurentiis lo avesse lasciato libero, ci avrei pensato su molto seriamente. Ha fatto bene a lasciarlo un po’ sulle corde per poi riabbracciarlo. Sono molto amico di De Laurentiis indipendentemente dalla questione diritti televisivi. Finale di Coppa? Palermo la sta vivendo con grande entusiasmo; ci saranno 30/35 mila tifosi rosanero a spingere la squadra. Vincerla sarà come vincere uno scudetto.”

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.