Cerca
Close this search box.

Zamparini: “Cavani? E’ solo un periodo storto”

A Radio Kiss Kiss, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: Il Napoli deve crederci fino alla fine, sta facendo benissimo ma la Juve è più forte. Palermo? E’ un’annata maledetta, tutto gira storto, ma ci crediamo ancora e speriamo di farcela, le cose stanno cominciando a girare meglio. Juve? E’ una macchina quasi perfetta, insostenibile per le altre, Conte sta facendo qualcosa di straordinario. Cavani? A tutti gli attaccanti capitano dei periodi storti, ma in Italia è sempre il miglior attaccante. Quando arrivano gli sceicchi è difficile trattenere un campione come lui. Calcio italiano? Siamo noi che non siano in grado di adeguarci alla crisi, in Spagna hanno un campionato parallelo dove le grandi squadre fanno giocare i giovani per tirarli su in campionati veri. Noi dovremmo imparare ad emularli, siamo bloccati e stupidi. Stadi? Ci avrebbero dato la possibilità di adeguarci in Europa, di dare posti di lavoro e di dare soldi allo stato”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.