Maurizio Zamparini è un fiume in piena. Le decisioni dell’arbitro De Marco nel corso della gara contro il Napoli hanno fatto infuriare il patron rosanero che, ai microfoni di Radio Radio, ha manifestato la propria delusione puntando nuovamente il dito contro il sistema: «Dopo la gara ero avvilito – ha ammesso Zamparini – Farò certificare da un ex arbitro nazionale e internazionale tutte le partite del Palermo dell’anno scorso e di questa stagione e vedrete cosa è successo. Quest’anno ci hanno stroncato nuovamente l’ascesa in campionato con qualcosa di inverosimile. Ieri sera (martedì, ndr) abbiamo visto un arbitro che condiziona la partita in maniera inverosimile e io penso che ce l’abbiano con me perché dico troppa verità».
Zamparini ne ha per tutti. Nel mirino finisce anche il designatore Braschi che, secondo alcune testimonianze, sabato scorso avrebbe tifato per il Catania al “Barbera” in occasione del derby: «Non è mai entrato nel nostro spogliatoio – assicura il patron rosanero – Quando ho saputo questa cosa sono inorridito. Se io facessi una cosa del genere Palazzi mi avrebbe già deferito. Però come stiamo combattendo per cambiare l’Italia, cambieremo anche il calcio. Io sono sulla riva del fiume ad aspettare che passino quelli che fanno male al calcio».
L’analisi di Milanovic non si limita, tuttavia, ai presunti torti arbitrali: «E’ mancata la finalizzazione in quelle due-tre occasioni iniziali che abbiamo creato. Avremmo dovuto essere più aggressivi nel fare gol e passare quindi in vantaggio. In quel caso, magari la partita sarebbe andata diversamente».
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro