Cerca
Close this search box.

Zamparini annuncia: “Sono in trattativa con due cordate per la vendita del Palermo”

"C’è un programma sul quale sto lavorando con un rappresentante americano di alto livello"

Maurizio Zamparini annuncia di essere in trattativa per la vendita del Palermo

“In questo momento sto trattando con due cordate per la vendita della società. Antonio Ponte, mio collaboratore finanziario lavorerà con me qualora le altre due cordate non acquistino il club: sta facendo un programma di gestione della società”. Lo afferma il proprietario del Palermo Maurizio Zamparini a proposito dopo la nomina della sua collaboratrice Daniela De Angeli a presidente del consiglio di amministrazione del club. “Le due società interessate sono quella dell’imprenditore pugliese Raffaello Follieri e l’altra è una cordata americana con la quale negli ultimi giorni stiamo parlando un pò di meno per via delle ferie di agosto. Ma è quella che mi dà più sicurezze. Le garanzie di Follieri? Ha depositato solo un foglio di carta, come aveva fatto Baccaglini – aggiunge – Con la cordata americana invece si va avanti. C’è un programma sul quale sto lavorando con un rappresentante americano di alto livello, che ha avuto rapporti con l’emiro del Kuwait per 4 anni e che è stato ospite mio a Firenze”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.