Zamparini a Radio Radio: “Con Cavani il Palermo sarebbe secondo”

Interviene ai microfoni di Radio Radio il Presidente del Palermo Maurizio Zamparini, sul finale di stagione del Napoli e non solo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Al Palermo va tutto storto quest’ anno, la gara con il Cesena ne è una prova evidente. Andiamo in vantaggio di due gol e in quattro minuti ne prendiemo altrettanti. Il Napoli in due minuti recupera lo svantaggio e questo grazie a Cavani. Io non sono pentito della sua cessione, perchè era necessario venderlo e la società partenopea aveva fatto un’ offerta importante. E’ chiaro che con Edinson a quest’ ora stavamo noi al secondo posto invece che il Napoli”.

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.