Zamparini: “A noi la Coppa Italia e a voi lo scudetto”

Nel corso della trasmissione radiofonica “Radio Goal” è intervenuto il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Prandelli è libero di dire quello che vuole. Noi vinciamo la Coppa Italia perchè siamo forti come il Napoli, infatti quando venite qui vi battiamo 2 a 0. Io non ho dato obblighi di formazione a nessuno, ho solo detto a Cosmi che Pastore è un giocatore che ci fa fare il salto di qualità e non può non giocare. Non venderò Pastore ne alla Roma ne a nessun altro. De Laurentis non mi ha chiesto nessun giocatore. Sogno una Supercoppa italiana Palermo-Napoli, a noi la Coppa Italia e a voi lo scudetto”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.