PremiumSport, Zampa: “L’invito del questore di Roma è ridicolo: così si uccide il calcio”

"Ieri la prevendita non è stata così ampia ma bisogna vedere se effettivamente domani sarà così "

Carlo Zampa, storico commentatore sportivo Premium, è intervenuto a Radio Marte ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

L’invito del questore di Roma è veramente ridicolo, non ostentare significa non poter indossare sciarpe e cappellini. Togliamo l’amore per il calcio e la partita in sé e per sé in questo modo, ma questa è la triste realtà in cui viviamo e non possiamo farci nulla. La criminalità non attiene il calcio e per questo motivo non ha senso criminalizzare l’intera tifoseria romanista. C’è una grande generalizzazione e si tende a fare di tutto un fascio l’erba ma non è assolutamente così. Ieri la prevendita non è stata così ampia ma bisogna vedere se effettivamente domani sarà così, domani a Roma ci saranno tanti poliziotti a causa delle varie manifestazioni.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.