Cerca
Close this search box.

Zampa: “Al Napoli invidio il Pipita Higuain. Su Totti e Spalletti dico che…”

"Secondo posto? Il Napoli lo merita più della 'mia' Roma. Ha avuto più continuità"

Carlo Zampa, collega e telecronista ‘fazioso’ di fede romanista, interviene a Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Quello che ha fatto Francesco Totti mercoledì è qualcosa di straordinario, io sono stato solo il narratore di una grande impresa. Con il Napoli non sarà una sfida per il secondo posto: gli azzurri, nel corso della stagione, hanno dimostrato una continuità molto maggiore di quella della mia Roma che, in un paio di occasioni, non ha sfruttato dei mezzi passi falsi di Hamsik e compagni. Higuain? Mi fa piacere giochi contro di noi, vorrei vincere contro il Napoli al completo. Ho parlato spesso del Pipita e ve lo invidio molto, chissà con lui al posto di Dzeko… Spalletti? Ha fatto un gran lavoro per portare la squadra al terzo posto, poi mercoledì Francesco Totti con la sua bolla papale ci ha messo un’ipoteca su.” 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.