Zambrotta: “Juve, in Coppa Italia non sarà facile. Il Napoli è la squadra più bella d’Italia”

L'ex difensore campione del mondo avvisa la Juventus in vista di mercoledì

Presente a Milano per l’evento organizzato da ‘Never Give Up Onlus’, l’ex giocatore di Milan e Juventus Gianluca Zambrotta ha parlato dei temi più caldi di questo finale di stagione: “La Juve in Champions affronterà un grande avversario, sarà fondamentale la partita in casa, dove servirà una grande prestazione. In Coppa Italia non sarà facile, visto che il Napoli è la squadra che ha giocato meglio in Italia. Higuain sta facendo una grande stagione, Suarez invece gioca con Messi e Neymar e forse è più facile. Il Milan? Non ho visto la gara contro il Pescara, aspettiamo la fine del campionato. Il closing? Non so come andrà a finire, spero che se i cinesi compreranno la società saranno all’altezza. Donnarumma? L’errore ci può stare, è successo anche a Buffon”.

Fonte: Tmw

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.