Per fare chiarezza sulle voci di mercato con la Lazio, il ds dell’AtalantaGabriele Zamagna, è intervenuto ai microfoni di Radio Sei. Il dirigente del club bergamasco ha smentito a chiare lettere un interessamento per il difensore laziale Luciano Zauri.
“Noi stiamo attuando una politica di ringiovanimento della rosa e quindi nonostante Zauri sia un buon giocatore non rientra nei nostri piani. Abbiamo avuto qualche contatto con il suo agente – dichiarato Zamagna all’interno del contenitore “9 gennaio 1900”-, ma siamo stati chiari nel dire che non fa parte del nostro progetto”.
Stesso discorso attuabile anche per Sergio Floccari: il bomber di Nicotera che, dopo una stagione sottotono in biancoceleste e chiuso dagli arrivi di Klose e Cissè, potrebbe andare a cercare fortuna altrove. Non a Bergamo, però, almeno stando a quanto dichiarato dal direttore sportivo della “Dea”.
“Floccari qui ha lasciato un ottimo ricordo, ma penso che non ci siano i requisiti affinché torni a giocare a Bergamo, soprattutto per una questione di costi”. Costi elevati quelli dell’attaccante laziale, ma che potrebbero essere ammortizzati da una cessione in prestito con diritto di riscatto: “Credo che anche così sia molto complicato, poi non ci sono stati contatti con la Lazio. Certo che da qui al 31 agosto non si sa mai, ma per adesso sono solo voci”.
La Redazione
A.S.
Fonte: calcionews24.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro