Zakaria, l’ex allenatore: “Tecnica eccezionale, box-to-box incredibile!”

Uli Forte, allenatore che ha fatto debuttare Denis Zakaria in Champions League ed in Superligue, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli: “Zakaria l’ho fatto debuttare, è un box-to-box incredibile, ha tecnica eccezionale e macina chilometri. Si apprezzavano già da giovanissimo tutte le sue caratteristiche e debuttò a soli 18 anni. Ha offerte dall’Inghilterra, ha le caratteristiche giuste per la Premier. Anche nel Napoli lo consiglio, con gli azzurri lo vedrei bene con Fabian, agli Europei veniva da un brutto infortunio e per questo non ha giocato.Diventerà un giocatore devastante, Zakaria è un fuoriclasse ed ha caratteristiche più o meno simili a Demme. Quantità ma tanta qualità”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.