Cerca
Close this search box.

Zaccaria: “Spero in pene giuste, ma allo stesso tempo severe”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato il direttore dell’Ansa Mario Zaccaria. Di seguito quanto  la redazione di Iamnaples.it ha deciso di evidenziare:

“Ho la sensazione che riguardo la Supercoppa la spunterà la Juventus. Questo però dimostra come la Lega calcio faccia molta fatica a contenere e a mettere d’accordo le teste dei litiganti. La Lega non è in grado di farlo. Se esiste una regola bisogna rispettarla. Se si deve giocare in Cina lo si faccia senza problemi. Se poi la Juve si lamenta perché deve fare una tournè in Cina a noi non interessa. Che la Lega faccia rispettare le regole o le faccia rispettare. Incontro De Laurentiis – Mazzarri? Ogni anno è sempre la stessa storia. Non ne possiamo più. Mazzarri è l’allenatore del Napoli ancora per un altro anno. Lui ritiene di voler fare rivendicazioni di carattere tecnico e societario. De Laurentiis invece ritiene che la campagna acquisti sia di esclusiva pertinenza della società. Se ogni anno dobbiamo fare questo Mazzarri si dimetta e non ci pensiamo più. Tutto questo sta solamente facendo ritardare la campana acquisti del Napoli. Scandalo Scommesse? C’è molta amarezza. Mai come questa volta ci deve essere assoluta rigidità e pesantezza nell’infliggere le pene. Questi sono dei privilegiati che hanno preso soldi per rovinare questo modo. Mi auspico solo che ci siano le giuste sanzioni. Criscito e Bonucci? Dobbiamo distinguere tra chi è coinvolto in modo più concreto e chi invece è coinvolto in modo più blando”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.