Zaccaria: “Rispetto per Pazienza, ma con Inler il centrocampo sarebbe di un altro livello”

 

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato il direttore dell’ANSA Napoli Mario Zaccaria. Di seguito quanto  la redazione di Iamnaples.it ha deciso di evidenziare:

“Trezeguet? Personalmente lo prenderei anche a 40 anni. È uno che tocca tre palloni in una partita e fa 3 gol. Inoltre l’attuale ingaggio di Trezeguet non è che sia poi così proibitivo. Lo metterei al posto di Lucarelli. Il centrocampo? Se il Napoli prenderà Inler sarà un passo in avanti. È un giocatore in grado di fare tutto, la fase difensiva e la fase offensiva. Con tutto il rispetto per Pazienza, ma Inler è di un altro livello. B. Valero? Il suo destino è di andare in una grande spagnola. Inler – Palombo? Molto bello come centrocampo. Palombo inoltre sarà molto propenso a giocarsi al Champions a Napoli”

La Redazione

D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.