Cerca
Close this search box.

Zaccaria: “La differenza mercoledì la faranno le difese”

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato il direttore dell’ANSA Mario Zaccaria. Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Dicono che il Napoli pecchi d’esperienza europea, ma se non si comincia da qualche parte l’esperienza non si fa mai. Sulla sponda City Mancini fa bene a fare il pompiere e spegnere  i facili entusiasmi. Loro sono una squadra importante, ma il Napoli non deve avere paura. Il Napoli deve cercare di giocare una partita attenta dietro. Entrambe le difese sono il punto debole delle rispettive squadre. Il Napoli comunque, con la velocità degli attaccanti, potrebbe mettere in difficoltà la compassata difesa del City. Tunrover? Mazzarri quest’anno lo può fare. Tutte le partite riserveranno qualche sorpresa. Mercoledì potrebbe essere mandato in mezzo alla mischia Gargano. Mazzarri potrebbe così sia far rifiatare Dzemaili, sia avere maggiore dinamismo in mezzo al campo. Prima giornata di campionato? Mi ha impressionato molto la Juve, al di la della remissività del Parma. Discorso opposto invece per l’Inter. Ieri ho visto un Gasperini un po’ spaesato”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.