Zaccaria: “Juve aggressiva e Napoli attendista, ma per sfruttare le caratteristiche dei calciatori”

Durante la trasmissione “Radio Goal”, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il direttore di ANSA Napoli, Mario Zaccaria.
Ecco quanto segnalato dalla redazione di “IamNaples.it”:
“Non è assolutamente un caso che i sistemi di gioco con la difesa a tre, introdotto in maniera decisiva da Mazzarri in Serie A, stiano spopolando tra le squadre di alto livello, e stasera vedremo i due migliori esempi a riguardo. Non sono d’accordo con quanto dichiarato da Carrera: la Juventus non esprime un gioco più propositivo, al massimo è più aggressiva, soprattutto a centrocampo, con Marchisio e Vidal. Il Napoli è solo più attendista, ma soltanto per cercare di sfruttare le caratteristiche dei propri calciatori.
Continuiamo a dire che la partita di stasera non sarà decisiva ai fini dello scudetto, ma una vittoria partenopea potrebbe essere la scintilla per un definitivo salto di qualità psicologico da parte del Napoli.”
La Redazione
F. B.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.