Zaccaria: “Ingiusto punire i cori con le penalizzazioni, ma la gara a porte chiuse ci può stare”

Il presidente dell’USSI Campania, Mario Zaccaria, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Non è facile individuare chi effettivamente fa certi cori. Ma è quasi impossibile. Io la cosa sulla quale che non sono d’accordo riguarda le penalizzazioni e le partite perse a tavolino. Credo che giocare a porte chiuse sia già una punizione sufficiente, ma che falsa relativamente l’andamento del campionato. La pena è giusta, ma bisognerebbe un po’ graduarla.

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.