Zaccaria: “Higuain fondamentale. Al Napoli serve un suo sostituto”

Mario Zaccaria, ha rilasciato delle dichiarazioni a “Radio Goal” trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Forse il Napoli non ha lo stesso tasso tecnico dell’Arsenal ma poteva complementare con l’agonismo cosa che non è successa. Adesso ci sarà il Livorno, una partita da non prendere sotto gamba. Fondamentale l’assenza di Higuain? Sarebbe stata importante la sua presenza, perchè lui può svariare su tutto il fronte d’attacco ed i suoi movimenti avrebbero fatto comodo, il Napoli dovrebbe avere un suo alter ego perché può starci qualche defezione durante la stagione. Mercato? Il Napoli ha bisogno di tre top players, uno per reparto, se si vuole essere competitivi su tutti i fronti”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.