Zaccaria: “Grana Varriale? Faremo qualcosa per farci sentire. Insigne? Cassano è un problema per lui”

Mario Zaccaria, presidente dell’Ussi Campania, è ospite radiofonico di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it in seguito al suo intervento:

La grana-Varriale (la curva della Juventus domenica scorsa gli ha dedicato uno striscione offensivo con l’espressione “Varriale maiale”)? C’è il rischio di abbaiare alla luna: si va contro le espressioni di un libero pensiero. In più, da parte di questi personaggi, c’è la richiesta che un giornalista non parli, il che è una contraddizione in termini. Si vuole che un giornalista non esprima il suo giudizio: qualcosa faremo sicuramente, ma non sono sicuro che ciò ci farà ottenere qualcosa in questo senso. Parlando del Napoli,  in difesa dobbiamo puntare ai top-player, la differenza con le prime due della classe è quella, c’è bisogno di gente di spessore e con esperienza. Nazionale? Cassano rompe le uova nel paniere ad Insigne, anche se il campionato di Lorenzo, all’insegna della duttilità, dovrebbe essere tenuto in considerazione.” 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.