Cerca
Close this search box.

Zaccaria: “Gargano non l’avrei ceduto e dei 60 milioni incassati ne ho visti pochi reinvestiti. In difesa serve qualcuno di livello”

Il collega Mario Zaccaria, presidente dell’Ansa Napoli, interviene a Marte Sport Live per commentare la politica di mercato della Società Azzurra. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Cessione Gargano? In vista della riforma sui panchinari tanto voluta da De Laurentiis è stato un autogol: si parlava del Mota poco incline al centrocampo a tre, ma credo che  in ottica dei tre fronti  in cui il Napoli sarà impegnato, sarebbe stato meglio tenerlo. Le panchine degli altri saranno numerose e di qualità e non vorrei mai che un’idea di De Laurentiis possa contorcersi contro di lui, ma spero di no. Mazzarri e De Laurentiis spesso giocano al gatto e al topo: entrambi hanno degli aspetti negativi che insieme potrebbero diventare un cocktail esplosivo. Vedi la volontà del mister di avere un gruppo non troppo numeroso e la mentalità imprenditoriale del Presidente che bada, in primis, al bilancio della sua Società. Il Napoli, tra Champions e cessione di Lavezzi, ha incassato quasi 60 milioni di euro, ma ne ha reinvestiti molti di meno. La fase difensiva? Credo che alla base di tutto, al di là degli schemi, del filtro del centrocampo eccetera, ci vogliano grandi difensori. Gamberini è un giocatore discreto ma non penso sia l’uomo del salto di qualità, anche perché le gerarchie attuali lo danno panchinaro, forse un grande acquisto lì dietro avrebbe fatto le fortune di Mazzarri.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.