Cerca
Close this search box.

Zaccaria: “Fiducia a Vargas e Insigne, ma si sente la mancanza di una punta di peso”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il direttore dell’Ansa Mario Zaccaria. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Tutta Europa ceca disperatamente una squadra che dia una lezioni ai tedeschi. Potrebbe essere l’Italia. Nell’altra semifinale tra Spagna e Portogallo sarà una bella partita. Gli spagnoli sono favoriti, ma non avranno vita facile. Mercato Napoli? molti puntano sull’esplosione di Vargas. I numeri ce li ha, deve trovare la condizione adatta per far si che esploda. Poi c’è Insigne, che ha fatto vedere numeri di alta scuola. Quest’anno ha affettato le difese di mezza Serie B. un calciatore ho ce li ha i numeri o non ce li ha. Al Napoli però manca quel tipico centravanti d’area di rigore come doveva essere Lucarelli”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.