Cerca
Close this search box.

Zaccaria: “Era certo l’accordo tra Mazzarri e De Laurentiis, Lavezzi? Accordo con il PSG”

Ai microfoni del programma Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Mario Zaccaria, direttore di Ansa Napoli. Questo quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Davo già per scontato che Mazzarri avrebbe continuato con il Napoli, era impossibile che non si trovasse un accordo: per quanto riguarda la parte concreta di questo incontro credo che si sia trovato il punto d’incontro, sostanzialmente perché l’allenatore chiede rinforzi per il meglio della società, per puntare ad obiettivi concreti la prossima stagione. Più possibilità che Lavezzi vada all’Inter o al PSG? L’Inter ha difficoltà oggettive nel mettere sul tavolo cifre importanti per portare Lavezzi a Milano, mentre i francesi hanno un portafoglio gonfio. Inoltre ci sono voci che Lavezzi abbia già trovato l’accordo con il PSG e questo sinceramente non mi dispiace: da tifoso è molto meglio che lui vada a giocare in un Campionato differente da quello del Napoli.”

 

 

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.