Cerca
Close this search box.

Zaccaria: “Dispiace che ad Udine un collega si sia abbassato nel cantare certi cori”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato il direttore dell’ANSA Mario Zaccaria. Di seguito quanto  la redazione di Iamnaples.it ha deciso di evidenziare:

“Il Napoli in campionato è andato abbastanza bene, in Champions benissimo. la conquista della Coppa Italia sarebbe un grandissimo successo. Per il Napoli varrebbe molto, in quanto primo trofeo dell’era De Laurentiis. Mettere una coppa in bacheca, con tanto di coccarda sarebbe importante per l’immagine e per il morale. Poi mettiamoci pure che la finale si affronterà la Juventus. Coro di Udine? La cosa che amareggia più di tutte è il fatto che un nostro collega campano abbia partecipato. Il giornalista deve avere una deontologia. Sono più contento che a Manchester abbiano cantato O’Surdato Nnammurato. Lavezzi? Me lo aspetto in panchina. Adesso lui ha tanti pensieri, ha difficoltà nel trovare il giusto equilibrio tra corpo e mente”

 

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.