Zaccaria: “Basta, su Napoli-Parma non c’è niente”

 

Mario Zaccaria ,intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“Di Napoli – Parma se ne sta parlando troppo. Su questa partita non c’è nulla. Fu archiviata in precedenza. Ora è uscita una foto. Adesso per un fatto tecnico si sono riaperte le indagini. Ma ripeto che non c’è niente di penalmente rilevante. L’unica novità rispetto ad allora è solo la foto, ma non c’è niente di più. Dicamo solo una cosa. Il Napoli, se la partita fosse stata pilotata, sarebbe una vittima. Qui si apre un altro problema. Le società in questo caso sono vittime dei loro tesserati. La responsabilità oggettiva è una cosa assurda. Mercato? De Laurentiis deve puntare a primeggiare in Europa. Le riunitosi sono funzionali al progetto. Adesso si deve programmare. Anche se oggi non si è parlato solo di mercato, ma anche di altre cose”

La Redazione

D.G.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.