Zaccaria (Ansa): “Responsabilità oggettiva? Non capisco perché esista ancora!”

Mario Zaccaria direttore dell’Ansa ospite della trasmissione radiofonica Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC ha rilasciato alcune dichiarazioni, così raccolte e  sintetizzate da IamNaples.it:

“A De Laurentiis piace vincere? Vero, ma non sempre va male dominando una partita e poi perdendola. Sarebbe meglio fare come l’Inter che ha giocato meno bene vincendo. Il Napoli ha saputo tener sotto l’Inter sul possesso palla; purtroppo ha fallito molte palle gol. Ieri è andata così, il Napoli avrebbe meritato di vincere e non parlo da tifoso ma da quello che ha visto delle cose in campo. Calcio scommesse? Temo che ci sia da temere per via dei precedenti non favorevoli, parere personale. Dovremmo essere in un paese dalla cultura giuridica ma non capisco proprio come esista ancora la responsabilità oggettiva, cosa stomachevole e non so cosa pensare sinceramente! È come se il custode del mio palazzo si macchiasse di un crimine e il colpevole fosse l’amministratore! Il Napoli è beffato due volte, pagando Gianello che lo espone, lo rende colpevole e poi deve anche pagare con i punti di penalizzazione. È uno scandalo!”

La Redazione

M.V.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.