Cerca
Close this search box.

Zaccarelli: “Ventura può mettere in difficoltà Mazzarri. Ogbonna? Grandi qualità”

Renato Zaccarelli, bandiera del Torino anni ’70-’80, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“La Juve ha avuto una continuità di risultati e prestazioni impressionanti. Il Napoli ci ha provato, anche se credo che, a questo punto della stagione, sia quasi impossibile riacciuffare i bianconeri. Nel calcio, comunque, si dice che nulla sia impossibile. Ventura fastidioso per Mazzarri? Credo di sì. Il Toro ha avuto la fortuna di mantenere lo stesso staff tecnico nel passaggio dalla “B” alla “A” e questo ha fatto bene all’ambiente ed ha valorizzato molti elementi che si sono ben integrati nel collettivo, vedi quel Cerci quasi buttato nel dimenticatoio. Fare 35 punti da neopromossa a nove giornate dalla fine non è cosa di tutti i giorni. Il Toro è in forma e, soprattutto, gode di una grandissima tranquillità. La vittoria con la Lazio è lo specchio di questa situazione. Ogbonna? Quando ero il responsabile del settore giovanile lui approdò in granata e posso dire che ha fatto passi da gigante e sta riuscendo ad esaltare le sue qualità. Quest’ anno è stato un pò problematico per lui, ma credo che le sue qualità non siano in discussione.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.