Cerca
Close this search box.

Zaccarelli: “L’Empoli merita rispetto, il Napoli deve eliminare il tacco-punta”

"Empoli chiuso indietro? Non credo. Gabbiadini? Potrebbe essere un vero colpaccio!"

Renato Zaccarelli, bandiera del Toro e ad oggi apprezzato opinionista, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’Empoli? Una squadra molto ordinata che pratica un bel calcio: arrivano spesso alla conclusione finale con un gioco molto semplice, un dai e vai con le sovrapposizioni degli uomini senza palla. Può sembrare un calcio elementare, invece l’Empoli è una gran bella realtà: anche grazie al fatto che ha mantenuto l’ossatura della squadra che tanto ha fatto bene lo scorso anno in B. Non mi aspetto una gara in difesa degli azzurri di Toscana, anzi, credo che Sarri abbia detto ai suoi di giocarsela a viso aperto, se poi i ragazzi di Benitez dovessero rivelarsi più bravi, allora tanto di cappello. Consiglio al Napoli? Di mettere da parte il tacco-punta e praticarlo, nel caso, solo dopo aver messo al sicuro il risultato. Gabbiadini? E’ l’acquisto giusto, accaparrarselo potrebbe essere un colpaccio per la stagione degli azzurri.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.