Cerca
Close this search box.

Zaccarelli: “Cerci? Ventura ha il merito di averlo voluto e rivalutato”

Renato Zaccarelli storico ex granata ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte e sintetizzate da  IamNaples.it:

“Nel 1975 il mio Torino è stato il più forte dopo quello storico, vinse lo scudetto e non perse mai. La Nazionale d’Argentina? Ricordo il 2-1 contro la Francia, in quella nazionale c’erano molti compagni come Sala, Pulici, Graziani, Pecci un buon gruppo che dimostrava la grande qualità degli elementi, un gruppo secondo solo alla Juventus dell’epoca. Cerci? Stasera è in ballottaggio con Giaccherini. Lui il nuovo Claudio Sala? Andiamoci piano, è uno che sa interpretare in chiave moderna il ruolo di Claudio ed è merito di Ventura averlo voluto e rivalutato dopo un momento di smarrimento di identità. A Torino con testardaggine di Ventura sta diventando una pedina importante ora sta a lui mantenere lo standard di rendimento. Il Napoli? è sempre da guardare con attenzione confermandosi anno dopo anno dopo un leggero calo. Per il Toro sarà un test importante per il prosieguo del campionato.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.