Cerca
Close this search box.

Zaccardo a TMW: “Fossi stato in Verdi, non avrei mai rifiutato il Napoli. Per lo scudetto punto sugli azzurri”

"Alla Juventus la Champions, anche perché un campione come Buffon meriterebbe di chiudere la sua straordinaria carriera con questo trofeo"

Christian Zaccardo, campione del mondo nel 2006 ed attualmente a Malta con gli Hamrun Spartans, è stato intervistato in esclusiva da Tuttomercatoweb ed ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sul Napoli e su Verdi.

“Io lo rispetto. L’ho incrociato sia al Milan che al Carpi e la sua scelta mette in evidenza la parte romantica del calcio che ancora esiste. Però io non avrei mai rifiutato il Napoli: mi avesse chiamato, gli avrei detti di accettare senza pensarci due volte.”

Sulla corsa scudetto tra Napoli e Juventus

“Potendo puntare un euro, dico il Napoli. Alla Juventus la Champions, anche perché un campione come Buffon meriterebbe di chiudere la sua straordinaria carriera con questo trofeo. E se la Juve vince la Champions può anche lasciare per una volta lo Scudetto a un Napoli che gioca davvero bene”.

E’ un campionato che sta rispecchiando i valori estivi?
“Secondo me si. Mi aspettavo però una posizione migliore del Milan perché in estate hanno speso davvero tanto.

In chiusura: da chi ti aspetti il colpo di mercato nella seconda metà di gennaio?
“Dal Napoli. Non hanno preso Verdi ma qualcuno in avanti devono prenderlo: non so quante altre volte al Napoli possa presentarsi una situazione di classifica come quella attuale. Siamo nel pieno del ciclo Sarri, che magari finirà a fine campionato, e gli azzurri devono sfruttare questa occasione”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.