Zaccardo: “Quattro squadre per lo scudetto, ma l’Inter è favorita”

Cristian Zaccardo, ex calciatore e oggi procuratore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘TMW Radio’:

“Il Milan aveva una sfida da dentro o fuori con il Liverpool e non ce l’hanno fatta, quella dell’Atalanta sembrava una qualificazione più semplice ma sono usciti”

Il Napoli è ancora favorito in Serie A? “Le quattro squadre sono molto equilibrate tra loro, ad avere semmai qualcosina in più sulla carta è l’Inter. Spero che sia una bella lotta fino alla fine del campionato, vedremo chi la spunterà ma mi auguro rimanga tutto aperto fino all’ultima giornata”.

C’è una proposta di gioco che la sta sorprendendo? “Ci sono squadre che stanno facendo bene, bisogna vedere se riusciranno ad arrivare fino in fondo. Se devo citare qualcuno in particolare dico il Sassuolo, mi piace molto perché ogni anno riesce ad inserire qualche giovane”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.