Zaccagni nel mirino di Napoli e Milan. Il presidente Setti non esclude una cessione già a gennaio

Il centrocampista è uno dei migliori prospetti della A

Zaccagni è uno dei giocatori in rampa di lancio in questa prima parte di stagione. Il centrocampista del Verona ha attirato l’attenzione di diverse squadre, tra cui anche Napoli e Milan. Il presidente del Verona, Maurizio Setti, ha parlato ai microfoni di DAZN prima dell’inizio del match tra i suoi e la Lazio. Ecco quanto dichiarato a proposito del calciatore:

“E’ un giocatore che è cresciuto tanto. C’è il lavoro di tutti, soprattutto del mister, che è eccellente. Siamo contenti di lui. Cessione? A gennaio non si sa, vedremo… l’idea è quella di tenere tutti e credo sarà così”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.