Cerca
Close this search box.

Zaccagni, l’ex tecnico del Venezia: “Mattia dietro la punta può esprimersi al meglio”

Ecco le dichiarazioni dell'ex tecnico del Venezia

Nel corso della trasmissione Radio Goal , in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’allenatore Michele Serena ed ha parlato di un suo vecchio pupillo ai tempi del Venezia ovvero Mattia Zaccagni. Ecco le sue dichiarazioni:

E’ partito nel 2014/15 con me al Venezia. Era molto giovane, aveva qualità importanti e giocava da mezzala e a volte da trequartista. Poi negli ultimi anni si è avvicinato alla porta, gli allenatori che hanno avuto quest’idea hanno fatto una scelta vincente. Penso che il Napoli sia abbastanza coperto in quei ruoli. Mattia a Verona sta giocando nei due dietro la punta centrale e penso che quella possa essere la posizione dove può esprimersi al meglio“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.