Zaccagni, l’agente: “Avevamo trovato l’accordo col Napoli a gennaio 2021, mi dispiace non vederlo in azzurro”

Fausto Pari, agente di Zaccagni, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli: “Su Zaccagni col Napoli avevamo trovato l’accordo già a Gennaio 2021 ma non so tra Napoli e Verona. Poi è arrivata la Lazio e siamo contenti. Spero che per il ragazzo in futuro ci possano essere chance anche da parte della nazionale di Roberto Mancini. Per lo scudetto sarà lotta a 3 fino in fondo tra Napoli, Inter e Milan con i rossoneri favoriti perché non hanno le coppe, ma le altre due hanno organici di livelli. Ancora presto sapere dove giocherà Raspadori l’anno prossimo, dispiace non vedere Zaccagni a Napoli. Lobotka è stato importantissimo fin qui. All’inizio ha giocato poco, ma lui è un centrocampista di livello. Anguissa non lo conoscevo, è stata una sorpresa e sposta gli equilibri. Complimenti al lavoro di Giuntoli”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.