Zaccagni, il DS del Verona frena: “È ancora un giocatore dell’Hellas”

Intervistato, il ds ha parlato del futuro del giocatore gialloblu

Una voce perpetrata nelle scorse ore che vede Mattia Zaccagnicome nuovo giocatore del Napoli, ma a giugno. Intervistato da “L’Arena”, il DS del Verona, Tony D’Amico, ha parlato della situazione del giocatore gialloblu. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples:”Mattia ad oggi è del Verona. Non so cosa accadrà nei prossimi mesi. Ma lui è un nostro calciatore. Siamo messi meglio rispetto allo scorso anno, avevamo già ceduto Rrahmani e Amrabat mentre oggi abbiamo comperato Lasagna e portato in gialloblù Sturaro”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.