Zabaleta: “Guardiola? Non vuole stare oltre 4 anni nello stesso club”

Così l'ex Manchester City

Guardiola alla Juventus? Difficile, se non impossibile. In attesa di schiarite sul mercato, però, a parlare del presente e del futuro del tecnico del City ci pensa Pablo Zabaleta, difensore del West Han ed ex Manchester City. “Non è un tecnico a cui piace stare più di 3-4 anni nella stessa squadra – sottolinea il giocatore a BeIN Sports -. “E’ una persona molto passionale e ha bisogno di nuove sfide. Non so se resterà ancora tanti anni al Manchester City, sarà sicuramente difficile sostituire un tecnico come lui. La squadra gioca benissimo. È lui che deve decidere, ma io spero che possa restare al City”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.